BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Riuscirò a farlo volare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 05, 22:50   #26 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by erganapi@28 aprile 2005, 17:18
Per tornare sul serio;
non so nell'Ornith ma nel Raptor smontare la coda oltre a smadonnare con quattro brugole significa anche scollegare il comando di coda, tenuto da un grano che va frenato con frenafiletti, non so quanto può tenere e quanto preciso rimane tutto l'ambaradàn se lo devi smontare e rimontare ogni volta!

Riconsidera seriamente l'Ape!

Bye

Ernesto
Ernesto, dopo ciò che mi hai detto, mi sono deciso:
Quell'eli non lo smonto più!!!
Mamma mia, non posso certo impazzire fra comandi coda, ferma filetti, brugole e bischerate varie..Rischierei di fondermi il cervello..Troppo macello, si diventa grulli..
Ok, allora bisogna proprio ammetterlo quì l'unico elemento veramente furbo è ilmere, che pur avendomi offeso come suo solito,dandomi di pazzo, mi ha,forse senza volerlo,dato un valido suggerimento..
E' chiaro,solo una mente geniale come quella del mere poteva ideare il montaggio di un portapacchi su un'auto sportiva per giunta assettata per la pista...Ma fortunatamente il caro nonnino, mi presta gentilmente il suo carro funebre che è già allestato con delle meravigliose barre rigide, che..a pensarci bene..potrebbero ospitare tutti e due i bambini!! ORNITH e CALIBER30...ahhahah FIGO! Così ne porto pure due!! EVVVVVVVvvvvvvvaai!! Grande mere, APPLAUSI!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando