Citazione:
Originalmente inviato da merengue Beh, più che un sostituto del F140 mi sembra più un'alternativa al F90 o 100 dell'H9. Con 186cm, mi viene da pensare che abbia alleggerito un f100 e lo abbia portato a 186 piuttosto che abbia appesantito il f140 riducendolo a 186cm...
Il fatto è che Seba deve costruire i suoi aerei in base ai motori che sono disponibili sul mercato (e qui secondo me lo scoppio è ancora preponderante.. almeno per ora) e i motori sono i "soliti".. YS 110 (e quindi deve stare sui 4kg) o YS 140/160 (5kg) o equivalente all'ys (ma il riferimento è sempre quello..) Non si potrebbe mai e poi mai permettere di fare un modello senza che esista un "suo" motore.. a meno che non lo faccia fare o roba simile (più probabile per una motorizzazione elettrica, però) |
Credo che per il Katana 120 non basti uno Yamada 110. Magari mi sbaglio ma è perfetto sul mio Adrenaline che è 173cm e pesa 4250gr.
Il Sukhoi dovrebbe essere circa come il Funtana ma eliminandone i difetti. Sono concorde con chi dice che quella colorazione non è il massimo. Speriemo che i prezzi riportati da Lindinger siano veritieri...
Ps- Oggi Luca doveva collaudare il Funtana col G2300. Abbiamo carburato il motore della discordia ma non ha potuto volare perchè il tonto si era dimenticato la baionetta a casa