Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 07, 23:31   #261 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Un G2300 con pompa e bisson circa 250€. Un Os 160 sui 410€ e uno Ys160Dz nuovo sui 700€ (sempre con marmitta tipo pitts).
In questo periodo molti piloti di F3A stanno migrando all'elettrico svendendo il materiale glow. Per questa ragione è possibile acquistare ottimi usati di Ys 140 dz sui 300€ e dei 160 a 350€. Io ne ho appena acqustato uno da un amico praticamente nuovo a 400€ e non lo cambierei con un Os 160 NUOVO manco morto. Chi ha provato l'uso degli Yamada capisce perchè sono non 1 ma molti gradini sopra agli altri...
il mio primo 140 dingo lo pagai un paio di anni fa 300. L'ho usato per una 50ina di voli e l'ho rivenduto ad un amico. Ancora è perfetto e non ha abbisognato della minima cura se non la miscela...
Marco, capisco che a quei prezzi lo yamada è molto allettante (e fai bene a prospettare queste occasioni) ma non capisco perchè il discorso debba scivolare sul 4 tempi (ovvio che lo yamada batte l'os 160, figuriamoci allora lo yamada contro il supertigre oggetto di questa discussione....anche se lo vendessero gratis).
Il confronto, se proprio s'ha da fare, facciamolo con il 2t dell'OS e anche qui, allora, potresti trovare un usato a buon prezzo che finirebbe allora per mettere fuori gioco l'ST 20/23......
toio!! non è collegato   Rispondi citando