Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 07, 21:14   #199 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da ask21
Ma quindi c'è la possibilità di avere tipo una bistecca per me???No perchè al limite ho risolto...
Però non vorrei fosse solo pizza...cioè che siano organizzati solo per quello intendo...
Purtroppo e' solo pizza.
Se pero', invece della bistecca, opti per una secchiata di arrosticini ...beh, quelli sono sicuro che li hanno. Dal tuo precedente messaggio avevo capito che li avessi chiamati. Fai loro uno squillo e spiegagli la faccenda ...questo, ovviamente, se ti piacciono gli arrosticini. Altrimenti ..troveremo un'alternativa.
Viste le precedenti batoste dei baronetti romani sarebbe stato divertente organizzare in un posto dove mangi veramente tanto spendendo veramente poco.
PS: ne approfitto per una nota tecnica abbastanza interessante. Attraversando la strada che sta di fronte alla pizzeria si entra in un campo arato bello piatto e parecchio esteso. Io spero tanto di riuscire ad allestire qualcosina di leggero notturno. Se proprio non avete molto da faaaareee ...pensateci pure voi. Portàteve qualcos ...ina. Non sappiamo ne' di chi sia 'sto campo tantomeno chi ...ha divelto la gran parte della rete di recinzione che lo circondava ed e' di fatto facilissimamente accessibile e sufficientemente sicuro. Ovviamente ..per robetta leggera!

Ciaoooooooooooooo
mau non è collegato