Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 07, 21:05   #225 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
blackgear Ciao!
Allora, ho letto dei cuscinetti, io ho dovuto farli entrare col martello dentro il supporto degli ingranaggi interni. Non esiste che mi tenevo quelli in plastica sulla trasmissione.

Ho sostituito ora tutti i cuscinetti, anche quelli che erano già montati, e devo dire che la scorrevolezza è aumentata.

Ed, udite udite, al 85% è in arrivo un brushless novak 6.5 voglio vedere se si colano gli ingranaggi prima che si scarichi la batteria

Scherzi a parte, ne ho acquistato uno da 4.5 per la drift car ed ora una batteria mi dura 1 ora (oltre al fatto che se monto le gomme normali ho un missile ) quindi mi son detto "il monster con il brushless dev'essere una figata" e ne ho trovato uno.

Approfittando dei cuscinetti, ho smontato e rimontato il monster visto che la stagione non permette più uscite frequenti, lubrificato il tutto, montato un po' di cazzatine per il tl-01... insomma chissà che a primavera riesca a "pagliare" qualche buggy a scoppio!
azzo a martellate l' hai preso...o con le buone o con le cattive..
Daiè daiè...hai rifatto il cilindro...
Dai facci sapere che cosa fondi x primo con il brushless ...appena ho un pò + di grana volevo provarlo anch' io tanto x vedere che succede..ma se provi tu..attenderei...c'è da dire che gli ingranaggi interni sono di un materiale che non riesco a capire cosa sia sembra una lega tra teflon e non sò cosa ..cmq devo dire belli robusti e sembrerebbe anche molto resistenti al calore..
daidai facci 1a prova e dicce....
ciao Al
REfuso non è collegato   Rispondi citando