Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 07, 17:51   #20 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p
Mi avete convinto!
O meglio, sapevo già le risposte perchè leggo questo forum da un anno e mezzo ma volevo sentirmele dire.

Devo aggiungere che come ha scritto qualcun'altro alcune volte volare da soli (eccetto il problema sicurezza sul quale sono d'accordo ma con l'elettrico si rischia meno) è un modo per rilassarsi e stare in pace.

In ogni caso ci sono andato anche io qualche volta a vedere dei campi di volo e ci andrò anche domani (bel tempo permettendo) perchè a quello di Taranto è previsto un raduno e credo sia una bella occasione di vedere bei modelli e bravi piloti.

Ciao
Angelo
io oggi ho fatto un volo al campo con lo scoppio! è stato una figata con il vento poi! c'è n'era abbastanza così mi divertivo a tenerlo fermo in orrizzonatele con il vento di fronte! è la prima volta che lo faccio!... quando era l'ora di andare giù me cadeva il cuore... secondo me è mooooooolto meglio dell'elettrico! io per pulirlo lo pulisco a fine giornata quando devo andare via! è molto più bello anche da sentire! con lo scoppio senti un rombo mentre con l'elettrico senti un moscone
a me mi è morto il motore 3 o 4 volte e sono atterrato tranquillamente come se niente fosse
un'altro vantaggio è il fatto dei numeri di volo! con l'elettrico devi stare là a caricare la batteria mentre con lo scoppio... atterri lo fai raffreddare e via!!
io volo con un miss acro! sarebbe un'aereo alettrico ma puoi farlo anche a scoppio con qualche supporto artigianale... secondo me è molto buono per iniziare (io ho iniziato con quello)! l'unica pecca è l'estetica ma credimi in volo è uno spasso!