Citazione:
Originalmente inviato da pinozazzi io sono dell'idea che sull'eletronica e meglio nn badare a spese
uso prodotti di marca .... |
Quoto in pieno....
Perdomi ma di modelli cadere a causa di riceventi quarzi Eco ne ho visti parecchi.
Ho notato pero' che la ricevente si trova proprio sotto i tiranti in metallo comandati dai servi, la toglierei da li.
I tiranti in metallo potrebbero creare strane interferenze; a me e' successo, spostando la ricevente nessun altro problema.
Un consiglio per una ricevente eco e leggera: uso quella della Hitec con la scatolina in cartoncino e quarzo hitec, mai avuto un problema e si che volo in zone dove di interferenze a secchiate (forse e' solo il fattore C?!)
in ogni caso la ricevente e' questa:
http://www.modellismogianni.it/catal...io=3139&page=1
Su questo forum se ne e' parlato parecchio, chi la loda e chi la maledice, in tutta onesta io ce l'ho montata su due modelli elettrici e non ho mai avuto problemi.
Considerando le dimensioni del modello e quindi la distanza a cui presumo ci voli penso che sia l'ideale.
Ps: unica volta che ho visto la ricevente segnalata andare male era per via del quarzo difettoso.