Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod cosaaaaaaaaaaaaa ti ha detto il rivenditore?????? ma chi è questo scenziato ?si muovono quando il motore è a pieno regime?pazzesco no comment digli di vendere patate non elicotteri,i palini si devono muovere anche a motore spento ovviamente inclinazione non rotazione,se il motore non gira ,e cosi anche il rotore normale che i palini non girano .che giroscopio hai?se settato in avcs (blocco coda)la luce deve rimanere fissa e spegnersi per un breve tratto nel momento che agisci sullo stik della coda .se ti gira come una trottola,sicuramente hai invertito la torsione della cinghia ossia controlla che girando il rotore in senso orario ,i palini di coda girino in senso antiorario .hai collegato il giro al canale 4?se hai un 401 ,lo spinotto nero và al canale 4 e il rosso al 5 ma dammi altre informazioni più precise ciao ciao e se il tuo negoziante ti ha detto effettivamente quello fagli i miei complimenti |
L'eagle 3d della sabattini viene venduto gia' montato..io ho solo notato dopo aver constatato il non funzionameento del servo che la squadretta faceva attrito sul supporto del servo..ho risolto..poi ho controllato se era un broblema del servo di coda i collegandolo ad un'altra ricevente lavora benissimo.Il problma deve essere il giroscopio perche' una volta acceso la luce rimane intermittente e il servo non da segni di vita.
Ho provato con molta cautela a posizionare le palette a 0 gradi e il modello con motore quasi al massimo si stabilizza..cio' non toglie il fatto che il servo di coda non da segni di vita..penso sia opportuno lo riporti dal rivenditore o..spiegami cos'e' acvs magari inavvertitamente ho disattiavto qualcosa sulla radio??