Discussione: eagle3d difettoso??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 07, 13:10   #2 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da davidedic
ciao ragazzi oggi ho acquistato il mio primo hely dopo 10 anni di aereomodellismo..vi spiego il problema..appena acceso a gas 0 ho controllato i movimenti ed ho notato che il servo di coda non muove le palette..ho chiamato il rivenditore e' mi ha assicurato che si muovono qaundo il rotore e' a pieno regime...fatta la prova il modello ha cominciato a girare come una trottola sul suo asse..per fortuna senza danni!!Ho scollegato il servo di coda dal giroscopio e lo ho collegato su un'altra ricevente ed ho constatato che il servo funziona!! sara' il giroscopio..in effetti la luce rossa intermittente non si spegne dopo gli 11 sec come da manuale..AIUTATEMIII!!!
cosaaaaaaaaaaaaa ti ha detto il rivenditore?????? ma chi è questo scenziato ?si muovono quando il motore è a pieno regime?pazzesco no comment digli di vendere patate non elicotteri,i palini si devono muovere anche a motore spento ovviamente inclinazione non rotazione,se il motore non gira ,e cosi anche il rotore normale che i palini non girano .che giroscopio hai?se settato in avcs (blocco coda)la luce deve rimanere fissa e spegnersi per un breve tratto nel momento che agisci sullo stik della coda .se ti gira come una trottola,sicuramente hai invertito la torsione della cinghia ossia controlla che girando il rotore in senso orario ,i palini di coda girino in senso antiorario .hai collegato il giro al canale 4?se hai un 401 ,lo spinotto nero và al canale 4 e il rosso al 5 ma dammi altre informazioni più precise ciao ciao e se il tuo negoziante ti ha detto effettivamente quello fagli i miei complimenti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando