Discussione: Gemini Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 07, 12:29   #159 (permalink)  Top
honda
User

Data registr.: 29-06-2006
ciao

salve a tutti ho notato che nessuno a commentato il mess che ho postato giorni fa,o non ci credete che con il gemini si puo' fare tutto e cioè torque roll vite piatta hoovering ecc... oppure nessuno lo ha letto, piu avanti postero' un video cosi magari qualcuno ci crede, comunque ripeto il mio gemini e moolto cabrato monto un motore da 137 gr e una batteria da 167 gr che la metto piu indietro possibile,il problema del gemini in rovescio che devi picchiare oppure cabrare si risolve mettendo apposto le ali e cioè dovete avere le ali perfettamente allineate e quindi o incollarle come ho fatto io, oppure dovete spessorarle perchè io essendo moolto cabrato quando volo in rovescio oppure in modo normale non devo ne picchiare e ne cabrare, premetto tutto questo con cabra e picchia a zero, inoltre provate a volare con una 11x4,7 park flyer e poi mi direte qualcosa vola da favola in piu io ho motato il salva elica con degl'oring ciao a tutti spero che io sia stato molto chiaro cqm sono a vostra disposizione chiedete pure
honda non è collegato   Rispondi citando