Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 07, 11:50   #8 (permalink)  Top
telemaster
User

L'avatar di telemaster

Data registr.: 12-08-2004
Ciao!
Non mi sembra che i discorsi che si sono fatti siano troppo complicati...poi mi meraviglio che tale affermazione venga da parte di un aeromodellista (che stimo profondamente per le sue conoscenze) che ha pubblicato sul sito un articolo molto interessante sulle lastre piane...
Sono stati buttati dei numeri, qualcuno ha chiesto la loro provenienza, ma non si è mai entrati in discorsi astrusi... anzi a me è sembrato che molti siano rimasti colpiti dalla storia del cilindro rotante e hanno chiesto anche il seguito della discussione.
Alla fine l'aeromodellismo è applicazione della fisica, la scienza suprema. Se non si riesce a far capire che ogni cosa che vola è governato da principi, la gente continuerà a considerare l'aeromodellismo solo un gioco.
Chi è interessato a leggere le discussioni, le legge; chi crede che invece siano solo pxxxe mentali come qualcuno adora definirle, bhe, può cambiare discussione.
Comunque se questa è l'opinione della maggior parte degli utenti, lo facciano sapere, non si offende nessuno, io da parte mia cambierò metodologia di risposta senza problema.

Ps sarebbe interessante spostare la discussione nella sezione di progettazione.
telemaster non è collegato   Rispondi citando