Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 05, 18:42   #15 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Voi ci scherzate ragazzi, ma sapete che mezzo avevo quando andavo al campo di volo a far volare gli aerei\alianti?

UNA MITICA APE CROSS!!! Era il top! ci avevo pure attaccato l'insegna del campo di volo..
In pratica quando si arriva a sesto fiorentino (gli amici quì del forum che abitano in zona, lo sapranno), bisogna entrare in uan sorta di viottolo, che conduce al campo.
Lì c'è l'erba alta,piena di buche, sicchè ogni volta che dovevo attraversarlo in ape era una missione..rischiosissima..potevo ribaltarmi da un momento all'altro però era troppa la voglia di andare a volare..una volta manca poco mi rovescio e vado a finire nel fosso
Comunque adesso è impossibile, con l'assetto ribassato non ci arrivo fortuna che hanno di poco spostato il campo....zaltor(quì del forum), l'altro giorno mi ha visto arrivare al campo di volo e non so se ha notato la mia espressione, ma nell'attraversare tutti quelle buche ero alquanto verde,in viso..poi la mia schiena era leggermente rotta !!! Ma ce l'ho fatta!
Fortuna che dovevo portare solo un dragonfly 22D ed un mini lama clone, quelli c'entrano, li arreggeva il mio amico,accanto..ma se dovevo portare uno scoppio sarebbe stato un macello! Invece ricordo sull'ape cross caricavo pure gli aliani, li smontavo e li fissavo lungo l'ape, andando ovviamente sui 20\25km\h, nel giro di 15 minuti ero già al campo..VERAMENTE FIGO!!!
Comunque chi porta un eli a scoppio tutto intero al campo di volo deve avere per forza una station wagon altrimenti non c'è verso,spiegatemi un pò come fate....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando