Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna quoto ogni singolo pixel!
io volo con entrambi, e con entrambi mi diverto.... l'elettrico (rimanendo su roba piccola) è molto "comodo" e praticamente puoi volare ovunque.. ma vuoi mettere arrivare in picchiatona con un modello a scoppio lungo l'asse pista con il motore che sale di giri, che "sensazione" ti dà?
E poi riguardo al campo volo... ma che soddisfazione/divertimento ci trovate a volare soli come cani, senza poter scambiare una parola con qualcuno, scambiarsi esperienze e consigli? Io a volte vado al campo e in una giornata intera mi faccio solo due voli.. il resto lo trascorro a parlare con gli amici e a creparmi dalle risate |
Quoto in pieno!!!! Anche a me capita (molto spesso) di fare pochi voli (almeno 3) e di passare tanto tempo a chicchierare con gli amici del campo!!!! Che poi è sempre molto costruttivo all'inizio non sai mai come muoverti quali materiali usare e come, frequentando un campo volo troverai sempre qualcuno che ti aiuti o che ti tolga qualche dubbio.
Per quanto riguarda l'elettrico (Corsair GWS)... bhe che dire io ci ho provato a fare un modello ma è ancora in garage che aspetta di essere terminato non mi mette la stessa voglia di un bell modello a scoppio!!!
Ciao .... e mi raccomado passo allo scoppio