[QUOTE=ANDREAK]
Citazione:
Originalmente inviato da deepmind scusate se mi intrometto ragazzi...mi sono avvicinato da poco a questo tipo di volo...(non sapendo quello che mi perdevo!)...io abito al centro di quel "buco geografico" chiamato pianura padana in provincia di REGGIO EMILIA!ma così al centro che quando il Po aumenta di un metro quasi mi bagna i piedi!!!
non ti scoraggiare , le termiche ci sono sempre molto meno ma ci sono.
poi anche se abiti nella bassa reggiana non sei poi cosi'
lontano dai primi pendii appenninici ( canossa,barbiano...) e ricordati che da te c'e' sempre la nebbia con un freddo da paura me la' con il sole si sta benissimo.
ciao
andrea |
allora non demordo!e poi l'odore della naftalina non mi è mai piaciuto!!!però se anche smettesse di piovere non sarebbe male...che palle...uno aspetta con ansia il fine settimana dopo 6 faticosi ed interminabili giorni di lavoro per staccare un pò la spina e farsi un paio di voli,e il meteo ti castiga in questo modo!!!<_< se solo conoscessi qualcuno al quale potermi aggregare per fare una capatina in pendio non sarebbe male!almeno vedo come funziona la storia...proverò a chiedere al campo volo dove mi sono iscritto...grazie ancora!