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Vecchio 26 ottobre 07, 22:18   #3 (permalink)  Top
stesax
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Originalmente inviato da Alecs
Ciao Gianluca,
visto che nessuno é stato in grado di darti una risposta ci provo io, anche se sono un principiante.

Vediamo se riusciamo ad insegnare qualcosa anche a qualche "esperto".

Dò per scontato che le batterie siano cariche, le antenne tutte estese, lontano da interferenze e quant'altro possa "turbare" la trasmissione, che i connettori siano ben inseriti e le saldature sui motori ben fatte.

Allora a leggere il manuale pare che il led lampeggiante sul gyro indichi un problema di inizializzazione. Bisongerebbe sapere che tipo di check fa all'avvio.

Probabilmente controlla la sua posizione, la sua circuiteria interna, e quello che c'é direttamente attaccato, come la ricevente ed il servo di coda.

Io al posto tuo farei dei controlli incrociati, per gradi, iniziando a controllare tutto ciò che é attaccato al gyro: ricevente e servo di coda, se hai modo poi prova a cambiare la coppia di quarzi, e se anche così non ottieni nulla, prova ad aprire la trasmittente con molta attenzione e senza modificare nulla e controlla che cavi e cavetti siano tutti in ordine, così come la presa dove si inserisce il quarzo.

Fai queste verifiche e fammi sapere se trovi qualcosa di strano.

Ciao

Intanto dicci l'elettronica di questo df36 ,tipo di radio, motore brushles o a spazzole, poi non so' dove abbia trovato un interruttore vicino al regolatore,<_< poi quando accendi li modello , prima accendi la radio, poi abbassa tutto lo stick del gas, e metti se non lo e' gia' la levetta fligth mode in alto della radio sulla posizione n,..........per la tua incolumita' ti consiglio di staccare il motore dal regolatore, non si sa' mai e potresti ferirti, ti ho avvisato.....
A questo punto se i comandi funzionano bene, escluso il motore che deve essere staccato, puoi, dopo avere tolto le pale riattaccarlo, dai un po' di stik e se la testa gira correttamente rimonta e pale e facci sapere...
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