Citazione:
Originally posted by Hannibal@28 aprile 2005, 13:02 eccomi... allora, dipende dal volo che vuoi ottenere. Come l'hai fatto l'F-18? Se lo hai costruito come da progetto allora hai un peso basso quindi il modello volerà decentemente senza grossi problemi nelle manovre verticali e un outrunner tipo il lipotech andrà benone.
Se invece l'hai irrobustito come ho fatto io, allora ti ritrovi con almento un etto, un etto e mezzo in più rispetto al peso consigliato. In questo modo il modello è più veloce ma soffre un po' nelle virate a coltello e nelle manovre verticali. Quindi sarebbero molto utili un po' di watt in più rispetto ai 115 del lipotech. Con un mega come quello consigliato da bribs (16/15/xx) otterresti grandi prestazioni e probabilmente un volo più realistico e veloce.
Il mio con l'utron va benone anche se un po' di velocità in più non guasterebbe. |
Bella Hannibal!!! Aspettavo te!!
L'F18 non è ancora finito, attualmente pesa 352g senza niente dentro + 7.8g*3 servi + 57g gt925 + 120g 3s1p lipotech 1500 + 22g reg EVO 20 + 25g ricevente = 599g (sono al limite suggerito ma posso limare un po' lì un po' la ma devo aggiungere qualche altro grammo di lavoro). Che ne dici?
Ma il tuo motore non è il "M"utron?