Discussione: Consigli su brushless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 05, 15:26   #18 (permalink)  Top
lospietato
User

L'avatar di lospietato

Data registr.: 22-10-2001
Citazione:
Originally posted by array1973@28 aprile 2005, 12:33
Esperti dove siete? Ho bisogno di un consiglio esperto...

Ciao... per il motore lipotech ho visto che Marcello lo ha montato sul formosa e non mi ha impressionato più di tanto anche se son sicuro che era l'elica a non andare bene... come ha detto Sardinian domenica ho visto che tutti i tuttala presenti eccetto il mio avevano l MPjet 35/25 mk II con elica in diretta 5X5 graupner e tiravano parecchio anche sè penso di avergli tenuto testa col mio cdrom riavvolto 17 spire a delta, elica 5X5 ed un profilo alare molto più veloce del classico tzagi o giù di lì...
ciò che non mi convince è l'elica che vorresti usare 9X7... il modello l ho visto sul suo sito è penso abbia bisogno di un motore ad alto numero di giri per volt ed elica di piccolo diametro tipo 5X5...
il mio tuttalino pesa 290 grammi in totale con lipo 1500 e la 5X5 lo fà salire a candela quando voglio anche da fermo infatti messo sulla bilancia il cdrom mi ha segnato 325 grammi di spinta e anche punte più alte...
la scelta di motori è molto ampia, su electricfly ci sono anche i typhhon che sono economici e potenti, oppure un cd rom riavvolto e vai bene ugualmente...
Sabato dovrei riuscire a venire ad Olbia...

ajò