Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 07, 15:39   #385 (permalink)  Top
bomberman70
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Thumbs up

Allora cominciamo:

Dragonfabio, grazie mille per i consigli di verniciatura. Credo che proverò anche io con la pittura, anche se ora sono fissato nella costruzione da zero della canopy. Il df 60 è molto grande, essendo il 22e un classe 400 si potrebbe provare una canopy tipo quella del trex 400/450. Si può fare una prova ad un negozio di modellismo di tua scelta. Se ce l'hanno la provi (e selo fai facci sapere al più presto) e se il prezzo è conveniente la prendi, altrimenti si prova su ebay! Andreacchio ha accorciato la tail?...io ho visto quella di Criptico, un ragazzo che ora non fa più elimodellismo, e l'ha fatta con una freccia comprata da decathlon, interamente in carbonio, quindi più leggera, e più lunga di 5 cm e diceva che l'eli era molto più stabile...bho! Questa cosa va sperimentata.

Tonymola: prova a trimmare il ruotino di coda dandogli meno controcoppia, se pensi sia il gyro te ne accorgi subito facendo semplicemente questo: togli le pale innanzitutto per tua sicurezza, tieni con una mano l'eli in alto e dai gas con l'altra, dai dei piccoli strattoni con la coda portandola di scatto verso di te, fallo due o tre volte e sentirai che il motorino accellera all'improvviso. Questo è l'effetto giroscopico, se non lo fa lo devi tarare portandolo possibilmente al massimo (gira la rotellina sulla ricevente in senso orario).
Per quanto riguarda il venditore ebay (CWTCO) non sò se risponde alle email tecniche del prodotto, io sò soltanto che è molto preciso, con me e con altri ragazzi che conosco lo è stato, e ti invia e-mail di conferma pagamento e di spedizione. Prendilo l'upgrade è veramente buono! Anche Boccino lo ha preso.

Ragà speriamo bene con i pernetti...ho messo la bicomponente! Altri consigli?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando