Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 07, 13:39   #241 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da giobass
La colpa non può esser adossata a Michele (brillante proX ING Aero.Spaziale) se vemgomo sparate "caxxate" (non riprese da moderatori ) del tutto gratuite. La verità è che questo "popolo stupido" ha lasciato i suoi giovani nei cimiteri Europei per scrollarci di dosso Dittature varie. ci ha sfamato col piano Marshall e spidocchato col DDT: Inoltre molti di coloro che oggi li denigrano sono vivi solo perchè salvati dalla penniccilina di Fleming. La verità consiste nel fatto che al posto delle Sinapsi questi hanno della segatura nella scatola cranica. ED ORA BANNATEMI !!GIORGIO
Calma ragazzi, Ranox ha sbagliato a definire così il popolo americano (come qualunque altro) e reputandolo in gamba sono sicuro che è il primo a crederlo, in caso contrario non dovrebbe godere della nostra stima.
Visto che il forum americano l'ho tirato in ballo io mi corre l'obbligo di specificare che l'ho fatto non certamente perchè reputo i modellisti americani più esperti dei nostri o di altri (ci mancherebbe, peraltro non sono certo gli ultimi arrivati nel mondo aeronautico e modellistico in particolare) ma perchè le sintesi che emergono da una platea vastissima di frequentatori, possono rappresentare un giudizio qualitativo attendibile sui temi in discussione.
Nel caso specifico mi sembra che quasi tutti i modellisti concordino sul fatto che il carburatore (e non solo....) del supertigre in questione debba essere modificato il che necessariamente comporta un giudizio, allo stato atuale, non del tutto positivo sul G20/23.
toio!! non è collegato   Rispondi citando