Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Amico mio se non vado errato, mai e dico mai, quando abbiamo avuto modo di discutere tra noi di vari argomenti, la qualita' della discussione e' scaduta ne' nessuno si e' mai sognato di fare battute pesanti o poco educate e tutto si e' sempre dipanato nel modo che ogni persona adulta, educata e ragionevole si aspetta.
Visto che non sono stato io ad etichettare in maniera molto poco educata coloro i quali svolgono aeromodellismo "SOLTANTO", come non sono stato di certo io a proporre viaggi intercontinentali per favorire l'acculturamento dei nostri cuginetti americani.
Sono certo che rileggendo con calma i post precedenti non potrai non convenirne, e visto che solo nostro Signore e pochi altri eletti e' in grado di porgere l'altra guancia...!
Io non sono ne mi sento destinatario del tuo invito, cosa che invece altri dovrebbero di certo fare.
Con amicizia. |
L'invito era volutamente generale in modo che ognuno si identificasse o meno nel destinatario del mio pacato invito ad evitare polemiche a mio avviso fastidiose... specialmente quando si protraggono troppo e senza aggiungere nulla alla questione in oggetto della discussione.