Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 07, 19:11   #56 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gibafer
Mi sta influenzando Ehstìkatzi.
Quanti modelli tu avere fatto
fino all'ultima luna?

nessuno e se è per questo volo da un anno...

e non ho nessuna voglia di insegnare a nessuno e tanto meno di mettermi in compeetizione con i veri progettisti... sto sperimentando per il mio puro piacere e curiosità, solo essendomi documentato... e per quanto mi sia documentato (ho letto molto) comunque sia è sempre nulla rispetto a quel minimo che servirebbe...

però questo che significa? che una persona curiosa non può pensare di inventare di provare... se cisì fosse sarebbe la fine... la cosa che mai avrete da me è la presunzione di saper fare cio che non so.. ma anche il star fermo e il non sperimentare...

ti racconto questo dopo 2 settimane da che avevo in mano il mio primo (e sottolineo primo) motore ho avuto la curiosità di aprirlo e di fare una priccola modifica... ovviamente ne ho parlato nel forum (non questo) perchè comunque sia, mi paice confrontarmi e sentire il parere di chi ha davvero esperienza.. anche se poi sono io che faccio le scelte... apriti cielo mi hanno detto di tutto... bene chissene... io ho fatto la modifica e ho imparato... il motore va meglio di prima.. e ora sto imparando ad elaborarli con il supporto di una persona davvero competente conosciuta in questo forum (grande magu)...

ecco questo per dire che io credo fermamente nel fatto che chi ha una intelligenza vivace deve e dico deve avre la voglia di provare senza caere però nella presunzione

quindi io provo innovo.. non sto fermo un secondo in tutto quello che faccio ma da me non sentirai mai presunzione ma sempre e solo la massima modestia... e con questo spirito chiedo tutto quello che mi invento

ora decidi se vuoi / volete darmi i vs. consigli o se continuo per la mia strada da solo... solo una cosa non accetterò mai sentirmi dire "tu quanta esperienza hai" sottointendendo "ma chi cavolo ti credi di essere" non lo accetto perchè non c'è presunzione nel mio modo di fare

e ora decidete se volete aiutami o no ma se lo fate fatelo davvero lasciando stare inutili commenti...

ora se ho male interpretato la tua frase scusami

Matteo