Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 05, 12:19   #5 (permalink)  Top
Baochan
User

L'avatar di Baochan

Data registr.: 22-03-2005
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Citazione:
Originally posted by wildshark@28 aprile 2005, 09:56
Carino, complimenti !
COntinua così, usa 3 celle avrai più potenza, le 1600 sono decisamente troppo, su aerei così piccoli si usano pure le 110 !

Se il motore non ce la fà non è un problema, planerà un po' di più, ma se senza motore plana, col motore non precipita !

Mi ricordo che il Vs di Wildtrainer era 0,41... bah, adesso non ho tempo di rifare i conti...

ritorno sul mio consiglio, metti diedro e usa il timone...
3 celle da 110 danno più potenza di due da 800? avrei detto il contrario... seguirò il tuo consiglio...

per il motore quindi mi consigli di provare... se sta su, sta su, se non sta su vuol dire che non cel a fa... he he he... vero...

0.41 dici? Hmmm, forse ho sbagliato a calcolare (probabile)... gli alettoni vanno considerati? e magari va tolta la superficie coperta dalla fusoliera... probabilmente ho sbagliato qui...

diedro e timone... certo, li avevo previsti (seguo sempre i tuoi consigli, che ti credi? )... devo ancora fare l'ala "definitiva"... mi sai dire come unire due semiali per dargli un diedro di 5°? penso vadano tagliate inclinate e poi unite... ma per il longherone come faccio a piegarlo?

Grazie grazzissime di tutto!!!