Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 07, 15:59   #214 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
@ Micheletn
Visto che nei post non ho trovato risposte rivolte a me, voglio credere che tu non mi ritenga ne arrogante ne con il complesso di superiorità. Io non ho mai scritto che il volo 3D è il top e tutti gli altri fanno schifo ne che chi non lo pratica non ne è capace (magari per scherzo si ).
Tengo però a precisare che non mi sento "figlio di un Dio minore".
L'aeronautica ed il volo in generale sono sempre stati presenti nella mia vita. Dopo le scuole medie volevo fare l'accademia Aeronautica ma i miei genitori, ahimè, me lo impedirono. D'altra parte difficilmente avrei potuto divenire pilota visto che soffro di un daltonismo parziale (confondo alcuni colori).
Sotto quest'ottica potrei essere definito un pilota mancato ma non vedo dove stia il problema. Socio del nostro club c'è un pilota di Liner che come modellista è piuttosto scarso... trovo che la cosa sia abbastanza diversa e neanche troppo strana. Si puo' fare l'assioma: pilota "vero" quindi un gradino più alto?
Ad ogni modo vorrei farti notare che i modellisti hanno la FAI che per conoscenza è l'acronimo di Federazione AERONAUTICA Internazionale. L'Aeromodellismo è una branca dell'aeronautica a tutti gli effetti e paradossalmente nacque prima del volo full-size.
io sono un meccanico... mi si potrebbe definire un Ingegnere Meccanico Mancato?
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando