Citazione:
Originalmente inviato da cents Salve a tutti, sono un nuovo utente ed è la prima volta che mi trovo a scrivere su questo forum. Sono in posesso di una mantua amika, comprata anni fa quando ero molto giovane e capivo poco di automodelli. Circa un anno fa ho sostituito il motore originale con un sirio-collari, che purtroppo ha reso inguidabile il mio automodello, visto che questo motore spinge tanto ed il telaio non riesce a reggere tutta la sua potenza, visto anche che gli ammortizzatori sono quelli che sono, l'aventreno ed il retro.....bhe sono cosi cosi!!!!!!
Quindi ho deciso di comprare un telaio nuovo, magari di una mantua evo, ed al dire il vero ho trovato un telaio di una mantua evo gold a buon prezzo. Che ne pensate?
Volevo inoltre chiedere quali sono le principale differenze tra la varie versioni di mantua evo 3, evo 4, evo gold etc etc
Ho provato a vedere sul sito mantua ma nn ho trovato molte info e sinceramente nn ci ho capito nulla.
Aspetto vostre notizie, per il momento vi ringrazio |
beh, la evo gold non è nuova... ora c'è la i-fenix a cinghia, oppure, non nuovissima neanche questa, c'è la pentium 2...