Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada grande capo non sapere che anticaenologia
sta lavorando su velivolo dove gia io dare consigli,
allora io pensare essere lo stesso,
ma poi venuto dubbio e allora me io chiede!! |
è proprio illo
ovvero un modello nato durante una notte in cui dormivo poco.. ma comunque dormivo... ovvero me lo sono sognato...
vuole essere un'ala bassa... veloce... manovriero ecc... ma nemmeno impossibile da pilotare... (leggi non voglio dover atterrare a 350 km/h perchè se no stalla)..
anche se in genere vengo giù abbastanza sostenuto...
anche per il decollo.. dove invece qualche problema in più lo ho.. vorrei poterlo alzare prima di portarlo alla velocità massima
il modello sarà con biciclo... motore .47 (7,73 cc) con risonanza accordata agli alti... e se ci riesco le 2 ruote anteriori le faccio retrattili così che in affondata mi va più veloce...
tutti gli altri dati li vedete nel post precedente...
ecco ora sapete tutto.... per cui ora per favore... ovvero vi prego.. non è che mi lasciate il vs. parere sul profilo da me pensato? compreso il come ho pensato di usare diversi profili... anche sulle estremità
... per aggiungere una cosa.. le estremità le ho fatte così perchè 1° mi piacevano 2° facevano parte del mio sogno 3° aumentano il controllo dato che permettono una maggior corda di estremità...
.... e proprio per aggiungere un altra cosa ancora... sto disegnando con squadra e righello e compasso nell'unico piano che ho disponibile in casa per disegnare... ovvero il pavimento della camera da letto
... info sufficienti?
sciao e grazie in anticipo a tutti quelli che passano di qui e non vanno subito oltre