Discussione: Trainer Avistar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 04, 17:02   #1 (permalink)  Top
mapiso
User

L'avatar di mapiso

Data registr.: 21-11-2003
Trainer Avistar

Ciao a tutti e buona Pasqua, anche se in ritardo.
Vi ricordate quell'articolo, che riporto

"Inviato da : Danilo Martedì, 11 Novembre 2003 - 09:03

Ciao a tutti, vi scrivo per mettere al corrente tutti i modellisti che hanno acquistato o dovranno acquistare la scatola di montaggio di un avistar(produttore hobbico), che questo aeromodello secondo me ha un difetto di fabbrica nelle ali perchè in volo mentre effettuavo una brusca virata l'ala si è spezzata e immaginate voi cosa è successo!
A primo impatto mentre cercavo cio' che ne rimaneva del mio aeromodello pensavo a cosa poteva essere successo e a primo impatto ho pensato "Avro' assemblato male le ali" ma quando ho trovato l'aeromodello ho visto che l'ala non aveva ceduto dove era stata assemblata da me, ma bensi' un po' piu' a destra del centro.
............"
Io sono uno dei possessori del modello, o meglio lo ero, e fui uno di quelli a pensare che forse era un caso...
Ebbene sabato scorso (10/04/04), sul nostro solito campo di volo e con l'aereo in mano al mio istruttore....leggera affondata per un looping e patatrac, stessa identica dinamica e stesso identico cedimento, a destra della mezzeria delle ali non dove le avevo incollate io ma alla fine della baionetta.
La fotocopia di quanto accaduto al caro Danilo.
Un altro caso o veramente il modello è, diciamo, fatto un pò così :?:
Io certamente non mi demoralizzo e non demordo ma, sono già 2 i modelli identici che subiscono lo stesso cedimento, considerando che non ho traccia di eventi simili nella mia memoria (un mio amico ha un Titino di Bettini che ha 13 anni e non è nemmeno graffiato!!!!)
Meditate gente meditate
Marco Pisetti
mapiso non è collegato   Rispondi citando