Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada per quanto ne so io hanno vietato il volo parapendulo lassu..
comunque ci sentiamo sicuramente, anche perchè non son mai stato a volare a Elva.
peccato non fate aerotraino, e' molto bello! noi organizziamo almeno due gare di aerotraino all'anno ed abbiamo sempre un bel gruppo di iscritti!
per far traino non serve chissa' cosa... basta un titino con un 7,5cc o un 10cc... e traini alianti fino a 2,5 metri... uno sgancio e via.. |
Mah, quando ci sono stato io (ammesso che parliamo dello stesso posto ma credo di si) c'erano dei parapenduli francesi.
La pista dove volo io è piccola e frequentata da modellisti "anziani" che proprio non vogliono saperne di mettere a disposizione un modello per il traino. (per me è comoda perchè è a 2 Km. da casa)
C'è una pista a Caraglio molto bella e più frequentata ma non mi risulta abbiano trainatori.
Ieri sera ho parlato con un mio amico che è ritornato al modellismo dopo anni ed ha preso un piper con un 50 cc attrezzato per il traino.
Speriamo ricominci al più presto a volare dopo di che almeno un trainatore c'è.
Quando vuoi per andare a volare in pendio io ci sono sempre....