Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 07, 10:58   #197 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn
Bel modello lo space walker.

Una follia montare un motore Glow a due tempi su di un modello così comunque, o un benzina, o un 4 tempi

Io ci ho fatto un pensierino, però con un 26 benzina......


Riguardo il 3d, io lo ho sempre visto fare con modelli tipo il Diabloteen e due tempi, usati sempre ad alti regimi...

cmq ripeto, non discuto che non si possa fare, ci sono però motori molto meglio...
Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che motorizzato con un bel 4T sarebbe stato meglio ma la scelta non spettava certo a me. Ad ogni modo il g2300 con la bisson ha un rumore veramente bello ed accattivante
Certo che se tu hai visto fare 3D con piccoli 2T ovviamente pensi vadano usati sempre al massimo... io nel mio Yak 54 RCS con Ys 160 Dingo raramente supero la metà manetta e per la maggior parte del tempo rimango a poche tacche di motore. Certo che col G2300 avrei dovuto accelerare maggiormente a causa della coppia che nonostante sia molto buona in basso per un 2T, non è certamente paragonabile a quello di uno Yamada 4T che pare un elettrico tanto sente le variazioni tacca per tacca dell'acceleratore.

http://it.youtube.com/watch?v=TR3srxZfUEA

Questo è un video di un paio di anni fa. Il modello è l'Extra 300 1.60 della Great Planes e pesava 6kg. Il motore è il g2300. Il volo non è ovviamente 3D ma si può sentire il bel suono del motore all'inizio del filmato e le prestazioni generali del motore. Più che altro l'ho postato per far sentire il suono... non male vero?
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando