Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 07, 08:55   #42 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C
Sai anche quello che dici è vero, ma per me non è cosi facile poter andare al campo di volo, e scassare le palle a tutti i modellisti, anche perche in una città come Ferrara, dopo un pò ti fanno un medio
Poi anche per motivi di lavoro. Poi scusa il forum è fatto apposta, daltronde sto solo chiedendo qualche consiglio per l'aquisto.

Non è il mio caso ma per uno che inizia, un modello potrebbe essere ugaule ad un altro.
Se ti fanno il dito....NON sono modellisti.
Come già ti hanno detto, tutti siamo stati principianti e tutti abbiamo cominciato da zero.

Il fatto di chiedere consigli non crea nessun problema, figurati! il fatto è che ti trovi sempre la stessa domanda: CON CHE AEREO INIZIARE.
Di discussioni ce ne sono tante e tutte alla fine dicono tutto e niente.
Tutto perchè i modelli che girano sono, bene o male, sempre quelli.
Niente perchè alla fine sei tu che ti devi convincere con che cosa iniziare.

La proposta che ti è stata fatta di andare ad un campo volo serve proprio a questo. Di questi modelli ne gira sempre qualcuno e quindi hai la possibilità di vedere dal vivo come volano e di convincerti della "bontà" o meno del modello.


Ciao
Fausto

PS quando ho iniziato io non c'erano modelli pronti al volo e il primo è stato un aliante 3CH in balsa autocostruito partendo da pezzetti di "legno" con ala ricoperta in solarfilm motorizzato con un magum 1,5cc.
Anche se esteticamente faceva schifo ho imparato a volare con quello.

Ultima modifica di ftato : 25 ottobre 07 alle ore 09:00
  Rispondi citando