Discussione: katana 2002 mattfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 07, 08:36   #4 (permalink)  Top
orco.1974
User
 
L'avatar di orco.1974
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da sargonm
Ciao Orco anche io possiedo il tuo stesso Katana credo di essere stato il primo ad averlo, e purtroppo non l'ho ancora ultimato a causa di impegni di lavoro e per il maledetto motore che non vuole andare , mi tocca comprarne un altro.Il modello sembra che prometta bene,sia per un acrobazia di precisione sia per il volo 3D, come servocomandi ci ho montato gli Hitec High Speed Digitali tirano circa 9,4kg a 6V credo che siano più che sufficenti, e sulla coda ne ho montati 2 in tandem.Tu che servi ci ha montato???
ciao sargonm. Come servi ho montato sul profondità i TITAN digitali della multiplex e sono abbastanza veloci e molto precisi, sulla deriva sempre un multiplex POWER DIGI, non molto veloce ma abbastanza potente e sulle ali voglio provare i servi della tower pro, gli MG995 R. Lo so che è un azzardo ma dopo averli provati sembrano molto precisi e abbastanza veloci. La potenza pare che non sia un loro problema. Vedremo in volo.
Il modello volerà con uno zdz 50 e l'alimentazione elettrica e composta da un pacco di lipo da 7.2V e 1500 mHa per impianto radio e un pacco lipo 7.2V e 1350 mHa per la centralina motore. Il tutto regolato da due regolatori di tensione Alewings.
Dopo averlo montato tutto, l'ho pesato e l'ago della bilancia è andato sui 6,750. Speriamo bene.
Per il collaudo penso che aspetterò il prossimo fine settimana, tempo e fisico permettendo.
Documenterò!
orco.1974 non è collegato   Rispondi citando