Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino Complimenti Mugneto!!! Con il tuo eccezionale resoconto sei stato in grado di farmi vivere l'eccezionale spirito di amicizia e convivialità del BaroneRosso Day Nord, nonché ricordare l'analogo spirito di allegria e familiarità vissuto nell'ultimo Baronerosso Day di Roma.
Con un po' di rimpianto per non essere stato dei vostri causa impegni e distanza, la mia ammirazione va a te, a coloro che ti hanno aiutato nell'organizzazione dell'evento, e a tutti gli altri amici, virtuali e non, che hanno partecipato al 1° della infinita serie di BR Day Nord che seguiranno.
Oops, quasi quasi mi scordavo. Ho sentito vociferare che, in virtù delle altissime capacità letterarie espresse, si preannuncia la tua vittoria al prossimo premio Strega nell'ambito della nuovissima categoria dei racconti brevi appositamente predisposta.
Ciao, Fabio |
Diamo a Cesare quel che è di Cesare... nella stesura del "pezzo" ho avuto degli aiuti di prim'ordine, innanzitutto i partecipanti alla giornata che mi hanno inviato le bozze . poi un grosso aiuto da chi usa il verbo per mangiare ed il gioco è stato fatto.
Io ho preso i meriti.....
Sgnaps !!