Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Io sono in procinto di cambiare casa e quindi laboratorio...quindi il problema ce l'ho anche io.
Finora mi sono arrangiato sopra gli armadi i como' e gli scaffali...ma non ho praticamente più posto.
Tra una settimana dev riallestire tutto nuovamente e stavo pensando di fissare al muro due quadrelli 4x4cm d legno, lontani 80/100 cm l'uno dall'altro e poi prendere delle staffe per mensole e avvitarle su queste "rotaie". In questo modo i modelli piccoli possono rimanere montati, appoggiati sulle ali (col muso verso il muro), mentre quelli un po' più grossi ci stanno smontati.
Al momento ho 12 modelli di cui uno solo sotto il metro e mezzo in camera mia (5,5x4,5m) |
ma che quadrelli e quadrelli..fai come me!!!tutto catalogato e in ordine!i servi nella scatoletta con le viti e i pezzi di basla vecchi,i fili sull'altra scatoletta con pezzi di depron e bottiglie di acqua..le ali sotto il tavolo assieme alla polvere e ai residui di colla...una fuso di qui..un'altra nello scaffale sotto al whisper e ad un ala del fox,la fuso del fox per terra sotto le ali del'easyglider..
poi su un mobiletto tengo bottigliette di sostanze strane senza etichette tipo resine,solventi,colori....
vedi..tutto ben catalogato!!