Citazione:
Originalmente inviato da DoC Basta contattare la MPX (mandando una mail in italiano all'attenzione del Sig. Panebianco) e poi mandargli la roba con allegata la fattura di vendita.
Sia con MPX che con Robbe ho fatto così dopo una non esaltante esperienza con l'assistenza Graupner in Italia peraltro finita bene.
L'unico neo sono le spese di spedizione per l'estero che a volte non sono economicissime, soprattutto se il pacco pesa. |
Concordo pienamente quanto detto da Doc.
Ti dirò di più qualche anno fà comprai usata una royal evo 9 e tra il vedere e non vedere spedì la radio in assistenza in Germania dal Sig. Panebianco per una verifica globale dell' apparato.
Dietro mia richiesta chiesi a titolo informativo se si potesse fare qualcosa per le lettere stampate sulle plastiche sbiadite!!!
Morale della favola sostituirono gratuitamente l'intero guscio, antenna e batteria tutto ciò nonostante la radio fosse fuori garanzia da qualche anno spedizione compresa.
Questa si che è una garazia che tutela il consumatore.
Ps. Non lavoro per multiplex