Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 07, 15:59   #134 (permalink)  Top
lux.tor
User
 
L'avatar di lux.tor
 
Data registr.: 08-10-2003
Residenza: Anzio - Roma
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom
Evvabbè, allora devo proprio vantarmi.

18 Settembre 2004: matrimonio di mia sorella, a pranzo (matrimonio in Campania, e per giunta dalle mie parti... sapete di cosa parlo).
bis e tris ad ogni singola portata, praticamente parliamo di 9 piatti solo tra i primi, non vi dico il buffet in piedi e il resto del pranzo .

Arrivati a sera, appena finito il matrimonio, io e altri 4 amici corriamo a casa a cambiarci (ma solo camicia e cravatta). PERCHE' ????
Perchè subito dopo, e nello stesso ristorante, iniziava il matrimonio di uno dei nostri migliori amici, e giù di nuovo a darglie di brutto!!! Ovviamente sempre io ho bissato (e a volte trissato) ogni singola portata! (cosa che nessun'altro di noi ha fatto).

Uno dei camerieri più giovani, vedendoci uscire ci aveva salutato con un semplice "buonasera". Quando ci ha visto rientrare, specialmente me, se n'è uscito con un sonoro quanto istintivo "fate veramente schifo!...."


Ragà, lasciate stare, dalle mie parti sono famoso per essere... semplicemente senza fondo!!!
CONFERMO...
Alla prima gara di RC Combat a Castelvolturno ho perso il conto delle salsicce che si èstrafogato.
lux.tor non è collegato