Discussione: Arriva l'inverno.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 07, 15:33   #16 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da nonno49
uela bocia cala le ali che ai colli berici ci sono stato perche ho la moglie di quei posti pieni di rovi e spine. conosco bene quei posti ,anche i colli euganei dove vado a vo a prendere del vino dai parenti della vecia.non so se sei un bocia ma io sono ormai al di la'dei anta.e volo dal 67 quando le radio erano rare e costavano, ho un arsenale di 21 aerei e 4 elicotteri .(3 classe 30 ,uno w.36 el.ma e' una cariola) ma ora e' tempo che ne metta in vendita qualquno
uela nonno!!! hai ragione i nonni devono starsene a casa.. a consumare il vino di VO.... e non tra i rovi e gli spini..
ah.. non son un bocia volo da 20anni... con un po di tutto anche se non ho un hangar come il tuo.. io i modelli li faccio volare finchè si consumano per l'attrito del vento (e non delle spine e rocce)
PS fatti una passeggiata a villa di ferro (mi pare si chiami piu o meno cosi il posto) su dove c'e il vivavio.. hanno dato una bella ripulita... e' difficile che vai nei rovi..... poi dipende dai pollicioni e dal vino di vo

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando