Discussione: Nuovo utente!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 07, 14:06   #1 (permalink)  Top
more88
User

Data registr.: 24-10-2007
Nuovo utente!!!

Salve a tutti... mi sono appena iscritto al vostro splendido forum e volevo subito chiedere ai piu esperti un parere sulla macchinina che ho appena comprato per iniziare... cosa ne dite?? la carburazione è gia fatta appena mi arriva??? ecco la descrizione....

Tamiya presenta questo splendido modello di auto Citroen Xara WRC 4WD pre-assemblata e pre-verniciata in scala 1:10 a scoppio e completa di radiocomando. Una fedelissima riproduzione della carrozzeria montata sul telaio TGS è la perfetta combinazione di un reale divertimento per gli appassionati di auto radiocomandate.

Con il nuovissimo radiocomando EXPEC raggiungerete il top!
Con il nuovo radiocomando di alta tecnologia a pistola e con volantino potrete ottenere dalla Vostra auto prestazioni insperate!!

Telaio TGS

Il telaio monoscocca TGS in resina con piastra in alluminio permette un'effettiva dispersione di calore. Le parti elettroniche sono racchiuse in una speciale scatola che le protegge

ACS (Active Cooling System) Sistema di raffreddamento

La parte sottostante la piastra in alluminio è caratterizzata da prese d'aria che prevengono eventuali surriscaldamenti del motore

Motore tipo FS-12SS

Il telaio TGS utilizza il motore ad alte prestazioni FS-12SS (2.11cc) che vanta migliori prese d'aria e maggior velocità. L'avviamento per il motore è anch'esso incluso.

4 Ruote motrici, doppie sospensioni

Il telaio TGS è caratterizzato dalla configurazione a 4 ruote motrici e doppie sospensioni che realizzano un'ottima tenuta di strada. Le scatole ingranaggi anteriori e posteriori sono entrambe ad alta precisione ed anche i differenziali permettono una corsa uniforme.
more88 non è collegato   Rispondi citando