beh non m'intendo di motori da macchinine.. ma di solito 3,5 giri di spillo del massimo e 1,5 (acc.. non mi ricordo bene) di quello del minimo.. e poi quando e' accesa si ritocca il massimo fino a quando e ok..poi come gia han detto qui .. si sistema il minimo.. si abbassa lo stick finche si sente che e troppo basso.. controlla anche che il minimo meccanico (in aeromodellisno non si usa) sia sistemato da tenerti la farfalla o ghigliottina leggermente aperta, casomai stringi tutta la vite cosi sei sicuro che resta accesa ..magari alta di giri ma accesa, e quando riesci a carburarla decentemente inizi a svitare fino a portarla ad un minimo decente se senti che tende a spegnersi prova a stringere la vite del minimo (miscela) dovrebbe alzarsi di giri (ovviamente se stringi troppo a un certo punto poi scende).. fino appunto a quando hai il minimo meccanico il piu basso possibile senza che si spenga e la vite del minimo miscela abbastanza chiusa ma senza che perda giri..
__________________
Ciaooo da Fiorello. |