Citazione:
Originalmente inviato da ghepardi Carissimo SAX, ho l'Eagle da un quasi un anno e l'inizio non è semplicissimo, specialmente se è il primo eli.
Il suggerimento per renderlo gestibile, a mio avviso e per esperienza personale, è diminuire il passo e tagliare il passo massimo con i trim rotativi della radio (ricorda che per farlo devi mettere il dip-switch della radio in programmazione, ruotare in senso antiorario i trim e poi uscire dal modo programmazione).
In tal modo fai girare il rotore ad alto numero di giri (l'effetto giroscopico stabilizzante del rotore aumenta)e la sensibilità del rotore dando gas migliora in modo stratosferico: dando gas l'eli non tischizza via ma si solleva dolcemente.
é chiaro che devi fare un paio di tentativi ma, al limite, se ruoti troppo i trim in senso antiorario l'eli non si solleva! Basta rigirare un po' i trim in senso orario piano piano.
Buoni voli! (per il 3d c'è ancora tempo).
facci sapere  |
Ciao per cortesia puo darmi un link per quanto riguarda la programmazione della radio? Questa mi è nuova (eheh si sono novellino dell'eagle

)
Se saresti così gentile da darmi info per la programmazione te ne sarei davvero grato!!!
Grazie in anticipo