Citazione:
Originalmente inviato da high_speed Ciao ragazzi
Spero di aver azzeccato la sezione giusta cmq vi espongo il mio problema:
ho i seguenti pezzi a disposizione ovvero radio optic 6 piu ricevente 6ch motore speed 400 con elica e relativo regolatore per il motore, ora quello che mi mancherebbe sono i servi e le pile che però ho aspettato ad acquistare perche volevo prima decidere che aereo fare e di conseguenza studiare il tipo di pile e il numero di servi.
Ora, voi cosa mi consigliate come aereo per iniziare, diciamo un qualcosa per imparare che sia abb robusto e che non sia molto difficile da costruire, se avete anche dei progetti postateli pure.
aspetto i vostri consigli!!!!!
ciaooo |
Ciao!Non sono ancora sicuramente ancora un veterano...anzi!proprio per questo ti dico che secondo mè l' EASY STAR è più che un buon modello per iniziare!!proprio perchè ai primi voli ho provato quello di un mio collega di campo!la sua docilità e resitenza a gli urti lo rendono ideale!ti lascio anche un link che nel caso tu decida di andare su questo modello ti può venire utile in un futuro...mostra passo a passo la modifica attuabile all'ala per munirla di alettoni!e di conseguenza sfruttare lo stesso modello per il passo successivo una volta che i tuoi pollici ritengano,che elevatore e deriva non saino più sufficenti a soddisfare la tua sete di apprendimento!!!
http://www.toflyrc.com/Prove/easy_star.asp?IDProva=77