Discussione: Xray T2 mamba 7700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 07, 16:45   #8 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ciao,
qui il link, è l' unica foto che ho trovato
http://www.quellidelmodellismorc.com/index.php
la pista puoi usarla in versione anello con due rettilinei una grande curva che li unisce e una gicane, oppure un ' unico rettilineo con una serie di curve strette intercalate da brevi rettilinei e gicane.
Le gomme che ho usato sono della grp, con l' umidità le gomme facevano da spugna tanto che nei leggeri fuori pista al limite dei cordoli si inzuppavano d' acqua e dopo per un tot lasciavano la scia al suolo , per cui era un pò un prenderci considerando che la pista era a tratti umida e altri tratti asciutta.. la situazione in sè è stata divertente con scarti improvvisi e scodate a valanga...cmq nei tratti asciutti era bella incollata (quando non andavo ha pescare acqua. )

Ho già allungato il passo, mmm.. non avevo pensato di allargare la carreggiata posteriore, stasera riguardo com' è configurata e nel caso allargo.. tnx

Non vedo l' ora di tornare in pista x verificare di nuovo la macchina..ma il tempo butta al brutto e con pista fredda umida e anche sporca perchè usata poco diventa impossibile capire + di tanto.
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando