Discussione: Dragonfly 2005
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 07, 15:17   #9 (permalink)  Top
Winning-Models.com
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da raphael99
si penso che sia un due canali. Tra l'altro cosi' astrusi che per farlo andare a dx devi spostare il cursore a sx e viceversa. E poi si alza e si abbbassa solo.
In effetti mi da' l'idea del giocattolo nonostante abbia una buona lunghezza come dimensione.
Il trim è completamente ruotato per farfli correggere la rotazione oraria...ma niente.
Insomma me la metto via.
Pero' allora ti chiedo siccome forse per natale si ripresenta l'occasione. a cosa potrei pensare di non eccessivamente costoso, non a due pale (quelle sopra intendo) ma solo pale e rotore di coda, che abbia la capacità di essere direzionato e invogliarlo ad entrare in questo tipo di hobby.
Perche' uno piccolo come dici tu glielo abbiamo regalato ad un syo compagno di classe (che poi l'ha sfaciato) ma in effetti finche' l'ha pilotato lui tutto il tempo prima di darglielo (una decina di giorni) riusciva a fargli fare un po' di tutto, nel senso che lo sapeva ben pilotare e mi sembra giusto andare oltre.
Cmq. grazie per la riposta e se hai, o avete suggerimenti mi fate un gran piacere.

....sob...pagato 65 euro...che visti altri modelli su internet ti compravi ben altre cose o magari aggiungendoci appena un po'
Ciao ancora
Mi sembra di capire che non voglia un coassiale , prendi un honey bee FP per iniziare allora , 99 euro
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando