Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 07, 15:12   #99 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Evvabbè, allora devo proprio vantarmi.

18 Settembre 2004: matrimonio di mia sorella, a pranzo (matrimonio in Campania, e per giunta dalle mie parti... sapete di cosa parlo).
bis e tris ad ogni singola portata, praticamente parliamo di 9 piatti solo tra i primi, non vi dico il buffet in piedi e il resto del pranzo .

Arrivati a sera, appena finito il matrimonio, io e altri 4 amici corriamo a casa a cambiarci (ma solo camicia e cravatta). PERCHE' ????
Perchè subito dopo, e nello stesso ristorante, iniziava il matrimonio di uno dei nostri migliori amici, e giù di nuovo a darglie di brutto!!! Ovviamente sempre io ho bissato (e a volte trissato) ogni singola portata! (cosa che nessun'altro di noi ha fatto).

Uno dei camerieri più giovani, vedendoci uscire ci aveva salutato con un semplice "buonasera". Quando ci ha visto rientrare, specialmente me, se n'è uscito con un sonoro quanto istintivo "fate veramente schifo!...."


Ragà, lasciate stare, dalle mie parti sono famoso per essere... semplicemente senza fondo!!!

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
eppure raffaé, uno che forse ti batte lo conosco .

Tanto per dare un'idea della molazza: matrimonio, inizio pranzo ore 13, fine ore 17, esce ed entra in pizzeria, si spara 2 capricciose, esce monta in macchina e strada facendo track panino con porchetta, arriva a casa e si fare 8 etti di pasta alla carbonara, praticamente ha mangiato dalle 13 alle 22 .

Vabbé il pupo é 2 metri e 5 cm, ha spazio quindi.


dimenticavo, record di soli 23 secondi per un piatto di spaghetti senza mani.
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato