Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 04, 20:39   #5 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Sui 72, ci sono solo due frequenze, ma se devi comprare tutto, ti sconsiglio vivamente, perchè appena devi comprare un altra ricevente, in Italia, non trovi nulla o quasi...
L'idea era infatti quella di trovare un'occasione per acquistare negli USA, visti i prezzi, decisamente più alti che si trovano da noi.

Citazione:
LE scatole tutto compreso che trovi in Italia sono poco adatte agli elettricari: ti danno 3-4 servi standard, che ngli slowflyer o elettrici medi, non userai mai
Si, questo l'ho notato; però qualche negoziante è disposto a cambiare la confezione, facendo un conguaglio.

Citazione:
Che modello hai/vorresti acquistare ?
Vista l'esperienza precedente, un motoaliante da 2.8 mt che attende di essere completato dal vicino 1980 , ne voglio prendere uno il più possibile ARF. Se non mi fanno cambiare idea per l'ennesima volta, ho deciso per un Omei 2000 della Jamara:
Wingspan: 75" Length: 45.5" Weight: 45 oz. 3,4 channels 05 Can, 8x6 w/folding spinner-prop Included

A vederlo è molto bello; spero solo che l'ala sia più robusta dell E-Hawk Thunder Tiger, a cui somiglia abbastanza. L'altro apetto negativo (da verificare) è che l'ala è tutta un pezzo, una volta montata!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando