E' dura l'avventura !!
sono due mesi che volo 5 volte a settimana !
Caldo, freddo, vento e pioggia sono componenti che posso trovare in gara, quindi non mi spaventa allenarmi in giornate schifose !!
Sono molto allenato su entrambi i programmi acrobatici P (preliminary) ed F (final).
Entrambi i modelli (titolare e riserva) sono centrati alla perfezione e programmati al mio stile di volo.
Volo a rotazione su quattro piste diverse per avere condizioni di vento e sole differenti.
Ogni giornata di volo è composta da quattro lanci ( due di F e due di P)
Il Wekend scorso ci siamo radunati tutti in pista a Fiano Romano con il Team al completo (C.S.,3 piloti, 3 meccanici e il nostro giudice internazionale che sarà in giuria al mondiale), io ho portato i 2 modelli ed ho volato indifferentemente con entrambi.
Siamo un Team molto affiatato, per la prima volta la nostra Nazionale si presenterà ad un mondiale con tre piloti che hanno gli stessi modelli, i stessi motori e i stessi servi !!! Non si è mai verificata una cosa simile !
Questo porta un vantaggio enorme al nostro team sia per eventuali ricambi che per esperienza tecnica di tutti e 3.
Farò il possibile per tenervi aggiornati in "quasi" diretta dall'argentina.
Saluti acrobatici
Andrea
|