Citazione:
Originalmente inviato da falcorosso Un consiglio per un bimotore, tra l'F 15 ed il Rafale di prossima uscita, anche in previsione del montaggio di mini carrelli retrattili (comprati da www.airpowernet.com, fino a quattro kg, peso complessivo con hardware 88 g. ) .Ho visto le foto del prossimo arrivo di Roberto, l'EFA gigante, sono quasi svenuto ;
eventualmente, per chi lo ha visto, come è fatto ?
Un consiglio a Staudacher di cambiare la foto di riconoscimento, alla pista Waco sembrava il fratello minore, sulla foto sembra un ergastolano, a parte gli scherzi mi ha fatto piacere conoscervi, così quando Vi chiedo informazioni, sapete chi è la cambiale !!!!
Alessandro Oliva
Roma |
Quella foto é storica. é del primo baronerosso day
, e poi io
SONO un ergastolano.
ps il tifone one one é ancora in divenire, debbono apportare delle modifiche visto che così com'é volerebbe ben poco tempo, nulla di particolare, i cinesini si son fatti prendere un po troppo dalla voglia di leggerezza e gli é stato detto chiaramente che qualche modifica ci vuole, sopratutto per ciò che riguardale sedi dei carrelli, l'enorme timone che hanno previsto fisso ( voglio vedere come si fà per il trasporto) e le centine d'attacco che hanno fatto in balsa.
é leggerissimo, la fuso pesa 7 etti e le ali 4, ed il resto 200 grammi 1.5 chili di struttura per un bestione così sono niente, però dove serve robustezza bisogna averla, e pare proprio che il cinesino dia retta.