Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin MA che batterie usate???
Io ho delle flyghtpower 2170 mah 25c costanti.
Per quanto mi riguarda io di questi problemi non ne ho mai avuti. Il regolatore (impostato su scarica di 3.2V) inizia a staccarmi un pò di corrente quando la batteria si trova sui 3.4V/3.3V e cioè dopo ben 12/13 minuti di volo (hovering/volato).
Comunque io (già postato in altra discussione) ho montato un sistema di raffreddamento.
Ciao
Luigi
P.S.
Il vostro problema forse potrebbe essere un mal settaggio, tipo pochi giri rotore, troppo pitch..........con conseguente surriscaldamento del motore e regolatore che va in tilt . |
Come batterie uso delle flightpower EVOLITE da 2500 mah e delle 3300 20c della jtronik, le temperature di motore e regolatore sono assolutamente nella norma (con il freddo di questi giorni poi...).
Facendo dell' hovering o del volato tranquillo di problemi non ce ne sono ma dandoci dentro gli stacchi ci sono eccome soprattutto con il variatore originale, con lo spin 44 che uso attualmente sono abbastanza sicuro che gli stacchi avvengono per via di interferenze ad alcuni regimi di rotazione del motore (ad esempio dopo un passaggio a tutto gas quando inverto il passo ed i giri tendono ad aumentare).
Ciao.
Alberto