Discussione: ...dopo il Minimag?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 07, 15:23   #24 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom
come sempre il mio biasimo non va a chi fa ARF per problemi o libera scelta.

Io ce l'ho a morte con chi li consiglia a tutti, senza neanche chiedersi se chi hanno di fronte avrebbe voglia/spazio/tempo di costruire o nontare un kit tradizionale.
Daccordissimo con te, quando poi sono i negozianti a dare certi consigli!!!<_<
Per me il commesso di un negozio di modellismo non puo comportarsi come un commesso di un negozio di giocattoli!!!
Spesso viene qualcuno al campo con l'ultimo giocattolino comprato con la promessa del "questo vola da solo!" a parte che non ho capito dov'e' la soddisfazione ma al 99% sappiamo benissimo che non e' vero, prendi uno dei modelli piu' stupidi destinati ai principianti : L'Easy Star , ormai lo sanno pure i sassi che se non modifichi il timone quel coso non gira nennemo a calci eppure di tanto in tanto la domenica ti capita quello che arriva sul campo con il suo e.s. nuovo di scatola, oggi per i piu' pigri c'e' anche la versione gia montata dove e' necessario collegare solo la ricevente (qualcuno riesce a sbagliare anche il collegamento dei cavetti dei servi) bhe, sistematicamente c'e' da mettere mano alla tiranteria e a consigliare di aumentare le dimensioni del timone; bene c'e' chi con molta modestia ti da retta e ripone il modello per mettere in pratica la modifica che gli hai consigliato chi ostinatamente lancia il modello, si accorge che non e' governabile e lo scassa.....battuta di chiusura dello spettacolino " ...m'avevano detto che volava da solo! "
Vabbe' chiudiamo qua altrimenti andiamo O.T. al nostro amico abbiamo dato piu' di qualche consiglio, di degni eredi al suo mini mag ne abbiamo segnalati diversi ora sta a lui decidere in base a cosa gli piace di piu' e alle sue capacita.
Ciao Doc.
Alla prossima