Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 07, 14:44   #14 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77
scusate la mia ignoranza ma il collego il pacco lipo al interruttore , dopo l'interruttore collego questo mestiere elettronico che da li vado alla ricevente vero ? chi di voi lo usa e un buon sistena ? su uso lipo 2 celle 7,4v da 1500 mah , durano di piu come autonomia delle classiche pile ricaricabili da 2500? grazie
il collegamento è esatto. Ce ne sono alcuni più costosi che hanno anche l'interruttore elettronico.

Io l'ho usato con successo ieri su un modello di prova. Con pacco 2 celle da 1300mah. Nessun problema di interferenze. C'è però da dire che ho cercato di tenerlo il più lontano possibile dalla ricevente.

L'autonomia ovviamente è inferiore a un pacco di NiMh da 2500.. ovvio... ma non esiste autoscarica, quindi se consumi tutti i 1300mah sono 1300mah VERI mentre dei 2500 che hai caricato nelle NiMh magari la settimana dopo se non ricarichi il pacco, sono di nuovo scariche Inoltre c'è ancora l'ultimo fatto positivo, che i servi lavorano SEMPRE alla stessa tensione, fino all'ultimo mA perchè questa è sempre stabilizzata a 5 o 6v...