Discussione: che bello il pendio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 07, 14:33   #110 (permalink)  Top
rustyco
User

L'avatar di rustyco

Data registr.: 28-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Purtroppo i parapendoli si fan forti del fatto che rischiano la pelle e stanno diventando sempre più prepotenti.
Il buon senso e l'istinto di conservazione dicono loro di non lanciarsi se non ci sono condizioni per farlo.
Tra queste condizioni c'è anche quella che dice che lo spazio aereo deve esser libero. Se ci sono io già in volo e tu, pur avendomi visto, ti lanci, TU sei un bel pirla. Non ci son santi.
Purtroppo l'arroganza regna sovrana e una volta che son decollati ti costringono a smettere di volare. Chi cappero sei tu per far smettere di giocare me??

Robbè

NB: il cafonazzo parapendolo mi urlava a 10 (DIECI) centimetri dalla faccia.. mentre pilotavo.. so stato bravo a non scaraventarlo di sotto eh?
Stesso problema al nostro campo (regolamentato!) con un deficente con un sai206 o simili che tutti i fine settimana d'estate si metteva a fare acro sopra di noi!!
Morale: una Domenica eravamo in volo in quattro tra cui un principiante in doppio comando e via tutti a terra!!
Ho preso la macchina e sono andato all'aeroclub.
Il primo che mi è capitato a tiro l'ho fermato e gli ho detto:
Dite alla vedova del tizio che vola sopra di noi che mi dovrà ripagare anche il modello!!!
Risultato: + visto sopra!!
Quando ci vuole, ci vuole!!!
Ciao ciao