Discussione: ...dopo il Minimag?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 07, 13:46   #21 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Ragazzi non e' per creare polemiche (sterili) ma il problema del costruire spesso si pone quando non c'e' lo spazio disponibile per poterlo fare.
Porto il mio esempio: non faccio certo i salti di gioia quando mi porto a casa un ARF perche so bene che quanto resta da fare (a volte) e' soltanto necessario montare servi e ricecevente e al limite sistemare qualche cappellata fatta da chi ha montato il modello.
Piacerebbe anche a me avere un posto dove costruire il mio modello da zero ma purtroppo non dispongo ne di un box ne di una cantina o altro posto da poter adibire a tale uso.
Considerando che la costruzione di un modello non e' cosa di 5 minuti e che spesso la costruzione si protrare per giorni o per mesi nel caso di modelli particolarmente impegnativi e curati in casa risulta veramente impossibile.
Con una punta d'invidia verso chi ha un posto da poter dedicare alla costruzione del modello dico non criticate troppo chi e' costretto per forza di cose a ricorrere agli ARF.
Deplorevole e' invece chi spacciandosi per modellista pensa che anche l'ARF voli da solo, sappiamo tutti che spesso e volentieri vanno "rivisitati" affinche volino decentemente.
Un cordiale saluto a tutti.